Anche a Madrid, come in tutte le principali capitali europee si stanno diffondendo sempre più gli appartamenti vacanza: soggiornare in appartamento anziché in hotel è un modo diverso di viaggiare, scelto da chi non ama la rigidità delle strutture alberghiere e vuole sentirsi a casa anche in viaggio.
Madrid è una città particolarmente indicata al soggiorno in appartamento: con una incredibile quantità di musei e attrazioni da visitare e una sfrenata vita notturna, una vacanza a Madrid può risultare stancante se non avete un luogo giusto dove potervi rilassare.
La gran quantità di appartamenti a Madrid vi consente di trovare esattamente ciò che fa per voi. Ci sono appartamenti lussuosissimi dotati di ogni comfort ed altri più semplici ma funzionali. Quasi tutti ormai hanno wifi gratis ed aria condizionata, particolare quest’ultimo da non trascurare se viaggiate in estate.
Come per gli hotel, anche per gli appartamenti vale il consiglio di prenotare il prima possibile perché questo vi garantisce una più ampia scelta, con maggiori possibilità di spuntare un buon prezzo.
Abbiamo selezionato per voi i migliori appartamenti vacanza di Madrid, scelti per rapporto qualità/prezzo, posizione e servizi disponibili, includendo sia soluzioni low cost che appartamenti di lusso. Ce n’è per tutti!
Ci sono molti vantaggi nel prenotare un appartamento a Madrid anziché un hotel: ecco i principali.
Esattamente come per un hotel, potete prenotare un appartamento a Madrid online: inserite le date della vostra vacanza e in tempo reale vi viene restituito l’elenco degli appartamenti disponibili, tra i quali potrete scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.
Anche per gli appartamenti, come per gli hotel, viene solitamente richiesta a garanzia della prenotazione viene solitamente richiesta una carta di credito.
La procedura di check in varia a seconda dell’appartamento che scegliete: in molti casi c’è una reception, proprio come negli hotel. E se non c’è? Alcune agenzie che affittano appartamenti vacanze inviano all’ospite un codice di accesso da digitare per poter entrare; altre invece mandano un loro dipendente ad aprirvi una volta arrivati.
Alcuni appartamenti richiedono un deposito cauzionale per far fronte a eventuali danni riportati ad oggetti o alla struttura, che normalmente viene fatto pagare al momento del check in; in altri casi viene invece fatta una pre-autorizzazione sulla vostra carta di credito. Se non avete causato danni, i soldi vi vengono restituiti al momento del check-out.
Prima di prenotare verificate se nel prezzo sono incluse le spese di pulizia finali.
Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.