Voli per le Canarie

Scopri tutte le compagnie aeree che volano dall'Italia in Spagna e trova l'offerta più economica.

Ogni isola dell’arcipelago delle Canarie dispone di un aeroporto anche se alcuni scali, come quelli di El Hierro e La Gomera, sono utilizzati unicamente per i collegamenti interni tra le isole.

Dagli aeroporti italiani è possibile volare, sia con voli diretti che facendo scalo in altre città europee, a Tenerife, Gran Canaria, La Palma, Lanzarote e Fuerteventura.

Tenerife ha due aeroporti, l’aeroporto di Tenerife Nord, che si trova a 11 chilometri da Santa Cruz de Tenerife, e l’aeroporto di Tenerife sud, a 60 chilometri dalla capitale, serviti sia da voli di linea che da voli low cost.

L’aeroporto di Gran Canaria si trova nella Baia de Gando, a 25 chilometri dalle località turistiche più famose dell’isola, mentre l’aeroporto di La Palma si trova a 18 chilometri dalle capitale Santa Cruz de La Palma.

L’aeroporto di Fuerteventura si trova a 5 chilometri dalla capital Puerto del Rosario, l’aeroporto di El Hierro si trova nella cittadina Valverde, capitale dell’isola, l’aeroporto di La Gomera, il più nuovo e moderno di tutto l’arcipelago, si trova nel comune di Alajero.

Infine l’aeroporto di Lanzarote sito a 5 chilometri da Arrecife, la capitale dell’isola.

Parcheggio in aeroporto

Se stai per partire e ti recherai in aeroporto in auto, verifica le tariffe dei parcheggi low cost nei pressi del tuo aeroporto italiano di partenza.

Prenota un parcheggio