Tenerife

La Spagna ha aperto le frontiere a partire dal 21 giugno, senza requisiti di quarantena nè restrizioni di viaggio per i viaggiatori provenienti dall'Italia e dagli altri paesi UE.
All'arrivo i passeggeri devono consegnare un modulo, disponibile online o fornito dalla compagnia aerea, che indichi la propria destinazione e passare un controllo della temperatura con termocamere. I passeggeri in arrivo alle Isole Baleari devono compilare anche un questionario sanitario.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Los Gigantes

Un villaggio stretto da impressionanti scogliere dalla forma ad anfiteatro: Los Gigantes è una delle attrazoni imperdibili di Tenerife.

La località turistica di Los Gigantes si trova lungo la costa occidentale di Tenerife ed è famosa per le impressionanti scogliere a picco sull’Oceano Atlantico, alte 600 metri e estese per 10 chilometri, che la circondano come un maestoso anfiteatro.

Il piccolo borgo, un tempo villaggio di pescatori, dispone di una piccola spiaggia di sabbia era, Playa de Masca. Non lontano si trova anche la meravigliosa Playa las Arenas, un litorale di origine vulcanica molto apprezzato.

Lo spettacolare impatto visivo delle pareti verticali delle scogliere di roccia lavica di Acantilados de Los Gigantes, le più alte di tutte le Canarie, possono essere apprezzate dalla spiaggia o dal vicino Puerto Santiago, dove ci si può imbarcare per escursioni di whale watching o per raggiungere l’incontaminata spiaggia di Playa de Masca.

Durante il vostro soggiorno a Los Gigantes programmate un’escursione nel vicino Parco Nazionale di Las Canadas, ne resterete affascinati!

Il villaggio dispone di molti piccoli negozi, alberghi, diversi localini e di un porto turistico con vista sulla vicina isola di La Gomera. Imperdibile il tramonto da Los Gigantes e la piccola spiaggia di sabbia nera di Playa Los Guios.

Los Gigantes si trova a circa 30 chilometri da Playa de Las Americas e da Los Cristianos e non lontano dall’idilliaco villaggio rurale di Masca.

Dove dormire a Los Gigantes

Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Los Gigantes utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.

Dove si trova Los Gigantes

Vedi gli alloggi in questa zona

Località nei dintorni