Dove dormire a La Palma

Se state progettando di trascorrere le vostre vacanze nella meravigliosa isola di La Palma potrete scegliere tra numerose strutture alberghiere per il vostro soggiorno.

Piccoli boutique hotel, appartamenti in affitto e case rurali dotate di ogni confort vi daranno la possibilità di scoprire l’isola e le sue tradizioni.

Per coloro che non vogliono rinunciare alle comodità la scelta migliore è prenotare un hotel di Santa Cruz de la Palma, la capitale dell’isola dove si trovano bellissimi edifici coloniali e numerosi servizi, o negli alberghi di Los Llanos de Aridane, secondo centro per importanza dell’isola ricco di edifici dell’architettura tradizionale canaria.

Gli amanti del mare, e in particolare delle suggestive spiagge di sabbia nera vulcanica, apprezzeranno gli hotel di Los Cancajos, la località turistica più importante dell’isola, e le strutture alberghiere di Puerto Naos città che conquisterà sia gli amanti del mare che gli appassionati di escursioni.

Vacanze da sogno vi aspettano anche a San Andres, nel villaggio tradizionale di Fuencaliente, Villa de Mazo e Barlovento.

Infine El Paso, nell’entroterra dell’isola, vi permetterà di scoprire la vera vita canaria senza rinunciare alle bellissime spiagge di La Palma.

Consigli di viaggio

Utilizzando il modulo di ricerca presente in questa pagina potrete scegliere tra i migliori hotel dell’isola di La Palma e prenotare a prezzi vantaggiosi.

Verifica disponibilità e tariffe

Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.