Il piccolo aeroporto di La Gomera (GMZ) si trova lungo la costa meridionale dell’isola, a soli 2 chilometri da Playa de Santiago e a 39 chilometri dalla capitale San Sebastian.
Inaugurato nel 1999, l’aeroporto è il più moderno tra gli scali dell’arcipelago delle Canarie ma dispone di una pista relativamente breve che permette il traffico solo da e per le isole dell’arcipelago. Non è possibile raggiungere La Gomera con voli diretti dall’Italia ma l’isola è facilmente raggiungibile facendo scalo all’aeroporto di Gran Canaria o all’aeroporto di Tenerife nord.
Di seguito sono riportati in tempo reale gli orari degli arrivi e delle partenze presso l'Aeroporto di La Gomera.
I transfer privati (o condivisi) sono una ottima alternativa ai mezzi pubblici a fronte di un costo leggermente superiore, soprattutto se viaggiate in gruppo. A differenza dei bus che seguono un percorso predefinito effettuando fermate solo ove previsto, i transfer sono a vostra disposizione e vi porteranno direttamente a destinazione, evitando ulteriori trasferimenti con bagagli al seguito. In particolare i transfer privati a uso esclusivo sono paragonabili a un servizio taxi. Potete prenotare un taxi o un noleggio con conducente presso l'Aeroporto di La Gomera utilizzando il link di seguito.
Inserendo le date del vostro soggiorno nel form seguente, potrete verificare le tariffe la disponibilità in tempo reale delle strutture vicino l'Aeroporto di La Gomera.
Di seguito riportiamo una serie di hotel consigliati vicino l'Aeroporto di La Gomera.
Per trovare facilmente il noleggio auto più economico vi consigliamo di utilizzare il seguente form di ricerca che confronta le tariffe di tutte le compagnie presso l'Aeroporto di La Gomera.
Quelle che seguono sono le più affidabili compagnie di autonoleggio presenti all'Aeroporto di La Gomera. Se avete preferenze su una singola compagnia potete cliccare sul rispettivo logo per leggere i commenti e le recensioni di altri viaggiatori che hanno noleggiato l'auto in questo aeroporto