Per raggiungere Fuerteventura, si atterra presso l’Aeroporto di Fuerteventura (FUE), situato a circa 5 chilometri a sud di Puerto del Rosario, la capitale dell’isola. L’aeroporto è uno dei principali punti di ingresso per i turisti che visitano le Isole Canarie, con voli regolari da diverse città europee, inclusi numerosi aeroporti italiani.
Le compagnie aeree low-cost e charter offrono voli diretti per Fuerteventura durante tutto l’anno, rendendo Fuerteventura facilmente accessibile.
I voli diretti per Fuerteventura partono dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna, Napoli, Pisa e Verona grazie alle compagnie aeree Ryanair, Neos Air, EasyJet e EasyJet Europe.
Le compagnie aeree che volano da Roma a Fuerteventura sono Ryanair e Neos Air e partono da Roma Fiumicino.
Le compagnie aeree che volano da Milano a Fuerteventura sono EasyJet, Ryanair e EasyJet Europe e partono da Milano Malpensa e Milano Bergamo Orio al Serio.
Ryanair collega Bologna e Fuerteventura con voli diretti verso l'aeroporto di Fuerteventura.
EasyJet è l'unica compagnia aerea ad effettuare voli diretti da Napoli a Fuerteventura atterrando all'aeroporto di Fuerteventura.
Ryanair collega Pisa e Fuerteventura con voli diretti verso l'aeroporto di Fuerteventura.
Neos Air è l'unica compagnia aerea ad effettuare voli diretti da Verona a Fuerteventura atterrando all'aeroporto di Fuerteventura.
La compagnia lowcost irlandese Ryanair vola dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Milano Bergamo Orio al Serio, Bologna - Guglielmo Marconi e Pisa International verso l'aeroporto di Fuerteventura.
La compagnia Neos Air vola dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Verona-Villafranca verso l'aeroporto di Fuerteventura.
La compagnia lowcost britannica EasyJet vola dagli aeroporti di Milano Malpensa e Internazionale di Napoli-Capodichino verso l'aeroporto di Fuerteventura.
Se stai per partire e ti recherai in aeroporto in auto, verifica le tariffe dei parcheggi low cost nei pressi del tuo aeroporto di partenza.