Dove dormire a El Hierro

El Hierro è l'isola meno turistica delle Canarie. ma malgrado ciò vanta ottimi hotel, eccellenti strutture turistiche e spiagge sensazionali.
Cerca Hotel, Appartamenti e B&B
Offriamo le migliori tariffe!
Cancellazione gratuita
Assistenza telefonica h24 in italiano

La scelta delle migliori aree dove soggiornare a El Hierro non è molto vasta. Ciò è dovuto a due motivi: il primo è che spesso i turisti visitano l’isola in un giorno, senza soffermarsi la notte. Il secondo motivo è che El Hierro ha voluto mantenersi brulla e naturale, senza farsi invadere dalle strutture turistiche, come è invece capitato alle altre isole dell’arcipelago.

Per la maggior, parte gli alloggi che si trovano sono piccoli hotel, appartamenti indipendenti nei pressi delle località di mare e case rurali nell’entroterra. Se siete viaggiatori avventurosi, vogliosi di entrare in contatto con questa terra, non fatevi sfuggire la possibilità di soggiornare in una casa rurale, allontanandosi dalle località costiere.

Dormire a La Restinga

Il bel porto di La Restinga è popolare non solo fra chi è in cerca di una vacanza di puro relax, ma anche per gli amanti della pesca di alto mare. La Restinga è una zona tranquilla, scelta molto spesso dalle famiglie che viaggiano con bambini. Non mancano infatti le strutture con standard di servizi alti; così come ristoranti, bar e negozi.

La città di La Restinga è popolare anche tra gli appassionati di sport acquatici e di immersioni subacquee; qui si trovano infatti molti centri sportivi di diving.

hotelAlloggi a La Restinga

Dormire a Valverde

Situata a nord est di El Hierro, Valverde è il centro sociale, amministrativo e religioso dell’isola. Se siete interessati a scoprire il passato di El Hierro siete nel posto giusto. Le strade del vecchio centro di Valverde nascondono preziosi monumenti storici, come la chiesa di Santa María de la Concepción, costruita nel XVIII secolo.

Se deciderete di soggiornare qua, potete scegliere di fare anche vita di mare, grazie alle piscine naturali di Tamaduste, che sono poco distanti.

hotelAlloggi a Valverde

Dormire a La Frontera

La Frontera è un comune nel nord-ovest dell’isola, che comprende i villaggi di El Golfo e Sabinosa. Ha acquisito importanza poiché è diventata la forza economica dietro le esportazioni di frutta. Lungo la costa di El Golfo si trovano varie piscine naturali adattate agli effetti benefici del bagno.

Se siete in cerca di spiagge tranquille per i bambini, questo non è il posto adatto per soggiornare, in quanto le zone di mare spesso non sono facilmente accessibili. Se siete alla ricerca però di una vacanza più a contatto con la natura, considerate che qui troverete molte zone attrezzate per pic-nic e barbecue.

hotelAlloggi a La Frontera

Verifica disponibilità e tariffe

Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.

Cerca Hotel, Appartamenti e B&B
Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Scopri come
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 5 su 1 voti
Condividi