Dove dormire nelle Canarie

Destinazioni affascinanti e imperdibili, le Canarie vantano meravigliose spiagge, città di cultura e panorami mozzafiato.

Ognuna delle 7 isole dell’arcipelago delle Canarie è unica a suo modo. Scegliete l’isola delle Canarie dove dormire e godetevi la vacanza!

Tenerife, la più grande e la più turistica delle Canarie, ha un’ottima infrastruttura turistica ideale per tutti i tipi di turisti e per gli amanti degli sport acquatici: i parchi naturali, l’architettura tradizionale e le spiagge sabbiose sono tra i più bei esempi dell’arcipelago. Tra le località più apprezzate Playa de las Americas, Los Cristianos, Costa Adeje e Puerto de la Cruz.

Fuerteventura, paradiso per gli amanti della spiaggia, vanta piccole città e villaggi cosmopoliti. Molto amate dai turisti Corralejo, Caleta de Fuste, El Cotillo e Jandia.

Gran Canaria vanta una splendida varietà di paesaggi grazie a 500 spiagge, paesaggi collinari unici e meravigliose montagne. Fulcro del turismo isolano Maspalomas ma eccezionali anche Puerto de Mogan, Playa Puerto Rico e Playa del Ingles.

La meravigliosa Lanzarote è famosa per le sue spiagge di sabbia nera e i paesaggi vulcanici. Da non perdere le spiagge caraibiche di Punta del Papagayo, Playa Blanca, Costa Teguise e Puerto del Carmen.

La isla bonita di La Palma è conosciuta per i suoi paesaggi eccezionali e le sue riserve naturali. Ideali per le vostre vacanze le strutture alberghiere di Santa Cruz de La Palma e Los Llanos de Aridane.

L’inesplorata La Gomera è un gioiello unico di cultura e tradizione. La capitale San Sebastian, la Valle Gran Rey, Playa Santiago e Hermigua sono i principali resort dell’isola.

El Hierro, la più piccola delle Canarie, è la meta ideale per gli amanti delle immersioni e gli appassionati di mountain bike, equitazione, parapendio e whale watching.

Verifica disponibilità e tariffe

Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.