Playa d’en Bossa

A Playa d'en Bossa si concentra il meglio di Ibiza: le discoteche più famose, feste in spiaggia leggendarie, paesaggi naturali mozzafiato. Da non perdere.

Località turistica più famosa di Ibiza, Playa d’en Bossa si trova lungo la strada che collega la capitale dell’isola Eivissa all’aeroporto di Ibiza, poco prima della spiaggia di Cavallet.

Playa d’en Bossa vanta anche una bellissima spiaggia di sabbia bianca soffice, la più lunga di Ibiza con i suoi 3 chilometri, costeggiata da ristoranti, beach bar alla moda, alberghi di lusso e boutique. Molto famose le feste in spiaggia animate da Dj di fama internazionale.

Alcune delle più famose discoteche di Ibiza si trovano a Playa d’en Bossa: stiamo parlando dei club Spazio e Ushuaïa. Da non perdere anche Bora Bora e Sankeys, mecca della musica underground.

Per il vostro soggiorno potete pensare all’Hard Rock Hotel, un albergo di lusso che riesce a coniugare musica dal vivo e una posizione invidiabile.

Non lontano da Playa d’en Bossa si trovano le stupende spiagge di Ses Salinas, Talamanca, Figueretas, Cala Codolar e Sa Caleta.

Hotel sul mare a Playa d’En Bossa

E’ una delle mete più battute dal turismo e quindi densa di alloggi: vi consigliamo i seguenti hotel.

Mappa

Cerchi un alloggio in zona Playa d’en Bossa?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Playa d’en Bossa
Mostrami i prezzi