Cala Vadella

Chiusa all'interno di una baia e protetta dalle correnti, la spiaggia sabbiosa di Cala Vadella permette di abbinare relax al mare e passeggiate nel borgo.

Il piccolo borgo turistico e la spiaggia di Cala Vadella si trovano lungo la costa sud occidentale dell’isola, all’interno di una baia pittoresca e protetta tra Cala Moli e Cala Carbo a 10 minuti di auto da Sant Josep de sa Talaia e a 22 chilometri dalla città di Eivissa.

Lunga 300 metri e larga 40, la spiaggia di sabbia bianca finissima, dalla forma di una mezzaluna, si trova all’interno di una baia chiusa e protetta dalle correnti.

Popolare tra le famiglie e le coppie, Cala Vadella offre la possibilità di praticare numerosi sport acquatici. Sul lato sinistro della spiaggia si aprono diverse piccole grotte ideali per gli appassionati di snorkeling.

La spiaggia è servita anche da un parcheggio custodito gratuito. Poco prima di raggiungere il borgo di Cala Vadella fermatevi sul piccolo belvedere che troverete sulla vostra destra e scattate delle foto spettacolari.

Mappa

Alloggi Cala Vadella

Cerchi un alloggio in zona Cala Vadella?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Cala Vadella
Mostrami i prezzi