Ibiza

La Spagna ha aperto le frontiere a partire dal 21 giugno, senza requisiti di quarantena nè restrizioni di viaggio per i viaggiatori provenienti dall'Italia e dagli altri paesi UE.
All'arrivo i passeggeri devono consegnare un modulo, disponibile online o fornito dalla compagnia aerea, che indichi la propria destinazione e passare un controllo della temperatura con termocamere. I passeggeri in arrivo alle Isole Baleari devono compilare anche un questionario sanitario.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Cala Llonga

A soli 10 minuti di auto da Eivissa, Cala LLonga è una graziosa spiaggia sabbiosa incastonata in una baia dalla folta vegetazione mediterranea.

La spiaggia di Cala Llonga si trova all’interno di una magnifica baia a forma di ferro di cavallo lungo la costa orientale di Ibiza ed è racchiusa da colline ricoperte da macchia mediterranea.

Lunga 180 metri e larga 100, la spiaggia di sabbia bianca si trova di fronte ad un piccolo villaggio meta idilliaca per coloro che desiderano coniugare un ambiente tranquillo con tutte le comodità.

Attrezzata e con possibilità di praticare diversi sport acquatici, Cala Llonga è bagnata da acque poco profonde che la rendono particolarmente popolare tra le famiglie. Un parco giochi per bambini si trova direttamente sulla spiaggia.

Cala Llonga si trova a metà strada tra Eivissa e Santa Eularia, entrambe raggiungibili in appena 10 minuti di auto.

Dove si trova

Alloggi Cala Llonga
Cerchi un alloggio in zona Cala Llonga?
Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Cala Llonga
Mostrami i prezzi

Spiagge nei dintorni