Ibiza

La Spagna ha aperto le frontiere a partire dal 21 giugno, senza requisiti di quarantena nè restrizioni di viaggio per i viaggiatori provenienti dall'Italia e dagli altri paesi UE.
All'arrivo i passeggeri devono consegnare un modulo, disponibile online o fornito dalla compagnia aerea, che indichi la propria destinazione e passare un controllo della temperatura con termocamere. I passeggeri in arrivo alle Isole Baleari devono compilare anche un questionario sanitario.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Cala d’Hort

L'incantevole Cala d'Hort è una spiaggia di sabbia finissima famosa per rinomanti ristoranti e i tramonti più suggestivi di Ibiza.

Pittoresca e affascinante, specie al tramonto, la spiaggia di Cala d’Hort si trova lungo la costa sud occidentale di Ibiza e si specchia sulla magnetica isola di Es Vedra e su Es Vedranell.

La spiaggia di sabbia chiara finissima, e in alcuni punti rocciosa, è lunga 150 metri e larga 20 e in estate è spesso affollata soprattutto perché i tramonti che si possono ammirare da qui sono tra i più belli e suggestivi dell’isola. Alle spalle della spiaggia si trovano delle basse scogliere.

Da provare i 3 rinomati ristoranti, di cui 2 sulla spiaggia, che servono Cala d’Hort.

Cala d’Hort si trova a metà strada tra i borghi di Sant Josep de sa Talaia e Cala Vadella.

Dove si trova

Alloggi Cala d’Hort
Cerchi un alloggio in zona Cala d’Hort?
Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Cala d’Hort
Mostrami i prezzi

Spiagge nei dintorni