Ibiza

La Spagna ha aperto le frontiere a partire dal 21 giugno, senza requisiti di quarantena nè restrizioni di viaggio per i viaggiatori provenienti dall'Italia e dagli altri paesi UE.
All'arrivo i passeggeri devono consegnare un modulo, disponibile online o fornito dalla compagnia aerea, che indichi la propria destinazione e passare un controllo della temperatura con termocamere. I passeggeri in arrivo alle Isole Baleari devono compilare anche un questionario sanitario.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Cala Comte

Cala Comte è nota come una delle spiagge più belle di Ibiza. In realtà sono tre spiagge, una accanto all'altra, dall'atmosfera completamente diversa.

Incastonata in un paesaggio mozzafiato, Cala Comte, conosciuta anche come Cala Conta o Platges de Comte, si trova lungo la costa occidentale dell’isola, appena passata Cala Bassa, ed è tra le spiagge più belle di Ibiza.

Famosa per i suoi tramonti, Cala Comte si specchia sugli isolotti di Escull de ses Punxes, Escurell de ses Rates e Illa des Bosc che rendono ancora più affascinate la vista.

La spiaggia di sabbia dorata, lunga 800 metri e larga fino a 30 metri, è attrezzata e dispone di ottimi bar e ristoranti. In realtà Cala Comte è composta da 3 spiagge: le due principali sono separate da un riportante dove la sera si esibiscono diversi dj mentre la più piccola, raggiungibile grazie a dei gradini scavati nella roccia nella parte orientale della baia, è usata dai naturisti.

La spiaggia è bagnata da acque poco profonde che la rendono sicura anche per i bambini.

Cala Conta è facilmente raggiungibile in auto da San Antonio e da Eivissa, da cui dista rispettivamente 10 e 25 minuti, e in traghetto.

Dove si trova

Alloggi Cala Comte
Cerchi un alloggio in zona Cala Comte?
Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Cala Comte
Mostrami i prezzi

Spiagge nei dintorni