Ibiza

La Spagna ha aperto le frontiere a partire dal 21 giugno, senza requisiti di quarantena nè restrizioni di viaggio per i viaggiatori provenienti dall'Italia e dagli altri paesi UE.
All'arrivo i passeggeri devono consegnare un modulo, disponibile online o fornito dalla compagnia aerea, che indichi la propria destinazione e passare un controllo della temperatura con termocamere. I passeggeri in arrivo alle Isole Baleari devono compilare anche un questionario sanitario.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Cala Benirras

Cala Benirras è un'incantevole spiaggia di Ibiza dove si possono ancora vivere le atmosfere da figli dei fiori. Venite a venire il loro scoglio sacro!

La meravigliosa spiaggia di Cala Benirras, ancora ricca di atmosfera da figli dei fiori, si trova lungo la costa settentrionale di Ibiza, a soli 10 minuti di auto da Puerto de San Miquel e a 35 minuti da Eivissa.

Lunga 150 metri e larga 30, la spiaggia di sabbia dorata e ciottoli si trova all’interno di una profonda insenatura circondata da verdi colline ricoperte da pini. Il fondale roccioso la rende particolarmente adatta agli appassionati si snorkeling.

L’isolotto di Cap Bernat, lo scoglio sacro degli hippy, si trova all’ingresso della baia e al tramonto, quando tutto si tinge di tinte infuocate, rende il panorama ancora più unico.

Cala Benirras è servita da 2 ristoranti, entrambi rinomati per i piatti a base di pesce, e un chiringuito.

Non lontano si trova la bellissima Grotta di Can Marcà.

Dove si trova

Alloggi Cala Benirras
Cerchi un alloggio in zona Cala Benirras?
Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Cala Benirras
Mostrami i prezzi

Spiagge nei dintorni