Ibiza

La Spagna ha aperto le frontiere a partire dal 21 giugno, senza requisiti di quarantena nè restrizioni di viaggio per i viaggiatori provenienti dall'Italia e dagli altri paesi UE.
All'arrivo i passeggeri devono consegnare un modulo, disponibile online o fornito dalla compagnia aerea, che indichi la propria destinazione e passare un controllo della temperatura con termocamere. I passeggeri in arrivo alle Isole Baleari devono compilare anche un questionario sanitario.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Cala Bassa

Cala Bassa è una spiaggia di sabbia fine non lontana da San Antonio, amatissima da turisti e residenti. Consigliata a chi vuole comodità e divertimenti.

Una delle spiagge più affollate di Ibiza, Cala Bassa attira un pubblico etereogeneo di turisti e residenti. La sua sabbia fine, le acque calme e la quantità di servizi disponibili la rendono ideale per le famiglie e per chi ama le comodità, mentre la possibilità di praticare sport acquatici ne fa una meta prediletta dai giovani in cerca di una scarica d’adrenalina.

Lunga 300 metri e larga 30, è una spiaggia attrezzata non priva di fascino naturale grazie agli alberi che la circondano e alla pulizia del mare. Lungo la spiaggia troverete due ristoranti, uno snack bar e persino un sushi bar.

Come raggiungere Cala Bassa

Cala Bassa si raggiunge in 15 minuti d’auto da San Antoni; dista circa 8 chilometri da Sant Josep de sa Talaia. E’ raggiungibile anche in bus e water taxi.

Dove si trova

Alloggi Cala Bassa
Cerchi un alloggio in zona Cala Bassa?
Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Cala Bassa
Mostrami i prezzi

Spiagge nei dintorni