Ibiza

Hotel consigliati a Ibiza

Gli hotel a Ibiza sono tanti e per tutte le tasche: si va dalle sistemazioni economiche a quelle di lusso, con un occhio di riguardo per le famiglie.
Cerca Hotel, Appartamenti e B&B
Offriamo le migliori tariffe!
Cancellazione gratuita
Assistenza telefonica h24 in italiano

Se si supera il luogo comune che Ibiza sia solo meta di divertimento, si può facilmente capire che questa isola delle Baleari è una destinazione ideale per molteplici tipi di viaggiatori.

Ogni turista ha le proprie esigenze per le vacanze, che riguardano anche la scelta degli hotel, ma chiunque viaggi ad Ibiza non troverà problemi nell’individuare il posto più adatto per soggiornare.

Scegliete un hotel a Ibiza che possa farvi gustare al meglio quest’isola, tenendo conto del budget che potete spendere, le persone con cui viaggiare e i comfort che state cercando.

Vediamo di seguito alcune opzioni che spesso sono ricercate dai viaggiatori.

Hotel economici

Ibiza è spesso meta di viaggiatori che hanno un budget limitato o non sono alla ricerca di una sistemazione di lusso.

Chi vuol dedicarsi ad esplorare l’isola o vuole soltanto divertirsi nelle sue notti folli, potrebbe infatti voler facilmente rinunciare ai massimi comfort, e in questi casi un albergo economico è sicuramente la scelta giusta: Ibiza offre queste sistemazioni che sono semplici ma essenziali.

Tutti gli hotel economici a Ibiza

Hotel per coppie/romantici

Come molte isole del Mediterraneo, anche Ibiza offre dei contesti rilassanti e isolati che spesso sono il luogo ideale per una vacanza da soli o con il proprio partner, e per questo motivo sono sorti molti hotel che rappresentano una soluzione più che valida per questa categoria di viaggiatori.

Si tratta molte volte di hotel che godono di una posizione più decentrata, e spesso con accesso diretto alla spiaggia. Sono alberghi dotati di piscine e percorsi spa. Vi è la possibilità di usufruire del servizio in camera e di ulteriori amenità su richiesta.

Questi hotel, proprio per garantire la riservatezza ai propri ospiti, sono dedicati esclusivamente a coloro che hanno compiuto almeno 16 anni.

Tutti gli hotel romantici

Hotel per famiglie

Spesso si può pensare che Ibiza non offra molto per le famiglie. In realtà vi sono moltissimi hotel indicati per questa tipologia di viaggiatori.

Gli hotel per famiglie di Ibiza spesso sono grandi strutture, che hanno ambienti comuni dove poter far divertire in piena sicurezza i propri bambini, seguiti il più delle volte dallo staff di animazione dell’hotel.

Questa tipologia di alberghi non mancano nel dedicare anche aree per il relax dei genitori. Le camere sono spaziose, così da potersi adattare alle esigenze delle famiglie più numerose.

Spesso queste strutture organizzano anche escursioni nelle zone di maggiore interesse di Ibiza. Gli hotel si trovano inoltre in un’ottima posizione rispetto alla spiaggia ed in località dove i servizi per i turisti sono ben sviluppati.

Tutti gli hotel per famiglie

Hotel di lusso

La particolarità degli hotel di lusso a Ibiza è che spesso queste strutture non soltanto sono sede di ottimi centri spa e benessere, ma spesso ospitano anche alcune delle discoteche più famose ed esclusive dell’isola.

Per gli ospiti di questi alberghi i comfort non mancano di certo: le camere spaziose e arredate nel massimo dettaglio saranno un ottimo rifugio per riposare dopo i divertimenti notturni.

Per coloro che al contrario non sono interessati ai divertimenti di Ibiza, vi sono comunque ottimi hotel di lusso che si trovano in posizioni più decentrate e che assicurano un contesto tranquillo e rilassante.

Tutti gli hotel di lusso

Verifica disponibilità e tariffe

Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.

Cerca Hotel, Appartamenti e B&B
Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Scopri come
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 4.8 su 6 voti
Condividi