Ibiza

La Spagna ha aperto le frontiere a partire dal 21 giugno, senza requisiti di quarantena nè restrizioni di viaggio per i viaggiatori provenienti dall'Italia e dagli altri paesi UE.
All'arrivo i passeggeri devono consegnare un modulo, disponibile online o fornito dalla compagnia aerea, che indichi la propria destinazione e passare un controllo della temperatura con termocamere. I passeggeri in arrivo alle Isole Baleari devono compilare anche un questionario sanitario.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Ushuaia Ibiza

Aperta nel 2011, Ushuaïa è riuscita in pochi anni a rubare la scena ad altri famosi club di Ibiza e imporsi come un punto di riferimento nella scena dance.

Aperto nel 2011, in pochi anni Ushuaïa è riuscito a diventare LA discoteca di riferimento per il daytime clubbing all’aria aperta, ospitata in un lussuoso beach hotel. Il divertimento inizia tra le 3 e le 5 del pomeriggio e prosegue fino a mezzanotte.

Solo qui avrete l’opportunità di ballare la musica dei migliori dj internazionali prima ancora che tramonti il sole, in uno scenario spettacolare che comprende una piscina glamour da film hollywoodiano, una terrazza da cui potrete godere di una vista spettacolare sull’isola e alcune tra le più affascinanti ballerine di Ibiza.

Imperdibile è il party BIG a cura di David Guetta.

Dove si trova

Alloggi Ushuaia Ibiza
Cerchi un alloggio in zona Ushuaia Ibiza?
Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Ushuaia Ibiza
Mostrami i prezzi

Attrazioni nei dintorni