Ibiza

La Spagna ha aperto le frontiere a partire dal 21 giugno, senza requisiti di quarantena nè restrizioni di viaggio per i viaggiatori provenienti dall'Italia e dagli altri paesi UE.
All'arrivo i passeggeri devono consegnare un modulo, disponibile online o fornito dalla compagnia aerea, che indichi la propria destinazione e passare un controllo della temperatura con termocamere. I passeggeri in arrivo alle Isole Baleari devono compilare anche un questionario sanitario.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Privilege Ibiza

La discoteca più grande in un'isola che è sinonimo di vita notturna è qualcosa di folle, esagerato, imperdibile. Privilege a Ibiza, andate e concorderete.

Dove poteva trovarsi la discoteca più grande al mondo se non a Ibiza? La sala principale del Privilege potrebbe contenere al suo interno la maggior parte degli altri club dell’isola… e questa è solo uno degli ambienti di questo club esagerato!

Dovete aggiungere una scenografica piscina al centro e un numero impressionante di sale su svariati livelli da esplorare. Privilege non è grande solo per dimensioni ma anche per la qualità dell’intrattenimento: i leggendari parties Ku e Manumission, con i suoi piccanti sex shows, sono storia della vita notturna a Ibiza.

Qualunque cosa possiate leggere sul Privilege, niente potrà prepararvi alla grandiosità di ciò che andrete a vivere.

Dove si trova

Alloggi Privilege Ibiza
Cerchi un alloggio in zona Privilege Ibiza?
Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Privilege Ibiza
Mostrami i prezzi

Attrazioni nei dintorni