Ibiza

La Spagna ha aperto le frontiere a partire dal 21 giugno, senza requisiti di quarantena nè restrizioni di viaggio per i viaggiatori provenienti dall'Italia e dagli altri paesi UE.
All'arrivo i passeggeri devono consegnare un modulo, disponibile online o fornito dalla compagnia aerea, che indichi la propria destinazione e passare un controllo della temperatura con termocamere. I passeggeri in arrivo alle Isole Baleari devono compilare anche un questionario sanitario.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Pacha Ibiza

In una finca di Ibiza è nata Pacha, la catena internazionale di esclusivi club dance dal mitico logo a ciliegine. Scatenatevi in una discoteca storica!

Anche se ormai è un brand famoso in tutto il mondo, Pacha è un nome inestricabilmente legato a Ibiza; il suo logo, le ciliegie, è un sinonimo di clubbing con stile.

Il primo club dell’isola, e il primo di quella che poi sarebbe diventata una catena internazionale, venne aperto nel 1973 in una finca nella città di Ibiza. Dopo quattro decenni è ancora una delle discoteche di maggior successo di Ibiza: amatissima anche dai residenti, è una tappa obbligata per chi visita l’isola per la prima volta.

Dove si trova

Alloggi Pacha Ibiza
Cerchi un alloggio in zona Pacha Ibiza?
Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Pacha Ibiza
Mostrami i prezzi

Attrazioni nei dintorni