Ibiza

Blue Marlin Ibiza

Raffinato ed esclusivo, il beach club Blue Marlin Ibiza è il locale per chi vuole vivere un'esperienza glamour dalla mattina fino alla mattina successiva!

Conosciuto come il beach club più glamour delle Baleari, il Blue Marlin Ibiza è molto di più. Questo locale a Cala Jondall, una delle più belle spiagge di Ibiza, ha rivoluzionato il concetto di divertimento in spiaggia inventando un nuovo concept multi-format, che comprende in un’unica esclusiva location uno stabilimento balneare con lettini e ombrelloni, bar, ristorante, terrazza, pista da ballo.

Una vera istituzione di Ibiza nonché tappa imperdibile per chi vuole vivere in pieno la leggendaria movida dell’isola, Blue Marlin attira una clientela cosmopolita dai gusti raffinati e non pochi vip. Più che un locale, è una lifestyle experience.

Il successo del primo locale Blue Marlin a Ibiza ha portato alla creazione di un vero e proprio brand che comprende una radio, un magazine e altri club e ristoranti di tendenza in prestigiose location a Ibiza, in Messico e negli Emirati Arabi Uniti.

Cosa fare al Blue Marlin Ibiza di giorno e di notte

Se volete vivere anche voi una giornata da vip potete arrivare al Blue Marlin di mattina e stendervi a prendere il sole su una delle confortevoli sun lounge dal design contemporaneo, da cui alzarvi giusto per un tuffo in acque cristalline o per pranzare con classe al ristorante. L’offerta culinaria è di primissima qualità: il menu comprende piatti creativi  inventati da rinomati chef internazionali, proposte fusion e sushi preparato con ingredienti freschissimi.

L’ora dell’aperitivo è forse il momento migliore per venire al Blue Marlin: sorseggiando un cocktail preparato con cura da esperti mixologist potrete ammirare uno splendido tramonto sul mare. Quando la fame si (ri)fa sentire concedetevi una cena a base di pesce fresco.

Non siete ancora stanchi? Allora è arrivato il momento di scendere in pista e ballare sulle note dei dj più trendy del momento. Le serate a tema del Blue Marlin sono una leggenda e si contraddistinguono per la qualità della musica.

Orari di apertura del Blue Marlin Ibiza

Il Blue Marlin Ibiza è aperto solo da maggio a ottobre, tutti i giorni da mattina fino a sera inoltrata. Nei mesi di luglio e agosto ci sono serate con dj o live music dal giovedì alla domenica, e nelle settimane intorno a Ferragosto anche tutte le sere. In queste serate l’apertura viene prolungata fino alle 4 del mattino.

Biglietti d’ingresso al Blue Marlin Ibiza

Salvo alcuni eventi speciali, non è richiesto il pagamento di un biglietto per l’ingresso al Blue Marlin Ibiza. Si pagano “solo” le consumazioni, che data l’elevata qualità degli ingredienti e il prestigio del locale hanno un prezzo piuttosto elevato.

Aspettatevi di pagare intorno ai 15,00 euro per un cocktail o un panino e più di 10,00 euro per una fetta di dolce, giusto per fare qualche esempio.

I prezzi dei lettini al Blue Marlin Ibiza possono variare a seconda del periodo e degli eventi in programma. A titolo puramente indicativo, il prezzo è di 18,00 euro al giorno per una sun lounge e 100,00 euro per un big bed che può ospitare fino a 4 persone. Attenzione, però, perché in genere viene richiesta una consumazione obbligatoria al bar o al ristorante di 50,00 euro a persona per la sun lounge e 300,00 per un big bed.

Essere vip non è mai stato economico, ma in vacanza ci si può anche concedere qualche lusso, no?

Dress code Blue Marlin Ibiza

Il locale non dà indicazioni precise riguardo al dress code, tuttavia è consigliato un abbigliamento beach chic per il giorno ed elegante/trendy per la serata.

Come arrivare al Blue Marlin Ibiza

Se siete così fortunati da possedere uno yacht privato potete usufruire del servizio water taxi del Blue Marlin, che vi viene a prendere e vi riporta alla barca.

Non preoccupatevi, il Blue Marlin Ibiza non si raggiunge solo in barca, ma anche in auto. Cala Jondall si trova lungo la costa sud dell’isola, circa a metà strada tra San José e la città di Ibiza. Traffico permettendo, calcolate una quindicina di minuti per arrivare in auto dal capoluogo (la distanza è di circa 11 km). Unico neo, il parcheggio è un po’ piccolo, motivo per cui molte persone preferiscono arrivare in taxi.

Arrivare al Blue Marlin Ibiza con i mezzi pubblici è sconsigliato perché decisamente poco chic!

Tutte le foto di questo articolo sono di proprietà del Blue Marlin

Dove si trova

Vedi gli Hotel in questa zona
Alloggi Blue Marlin Ibiza

Cerchi un alloggio in zona Blue Marlin Ibiza?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Blue Marlin Ibiza
Mostrami i prezzi
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 4.6 su 14 voti

Attrazioni nei dintorni

Condividi