Ibiza

La Spagna ha aperto le frontiere a partire dal 21 giugno, senza requisiti di quarantena nè restrizioni di viaggio per i viaggiatori provenienti dall'Italia e dagli altri paesi UE.
All'arrivo i passeggeri devono consegnare un modulo, disponibile online o fornito dalla compagnia aerea, che indichi la propria destinazione e passare un controllo della temperatura con termocamere. I passeggeri in arrivo alle Isole Baleari devono compilare anche un questionario sanitario.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Amnesia Ibiza

A dispetto del nome, l'Amnesia di Ibiza è un club che non si dimentica: location da urlo, i migliori dj internazionali, eventi e foam party leggendari.

Uno dei super club da non perdere a Ibiza è Amnesia, un tempio della musica dance con due enormi sale, una scura caverna e un’arena che alle prime ore del giorno, quando la festa continua a pieno ritmo, si inonda di luce solare.

Grazie a serate e resident dj entrati nella leggenda del clubbing come Cocoon di Sven Väth e Cream Ibiza, l’evento imperdibile per gli amanti della musica trance, Amnesia è il top della vita notturna ibizenca. Anche i suoi foam party sono decisamente al di sopra della media: a sparare da cannoni di schiuma nei mesi estivi è nientemeno che Paris Hilton, in doppia veste di dj e regina della festa.

Se riuscite a procurarvi un ingresso VIP potrete ammirare dall’alto la spettacolare vista del popolo dell’Amnesia che alza le mani al cielo nei momenti di massima euforia collettiva.

Dove si trova

Alloggi Amnesia Ibiza
Cerchi un alloggio in zona Amnesia Ibiza?
Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Amnesia Ibiza
Mostrami i prezzi

Attrazioni nei dintorni