Ibiza

La Spagna ha aperto le frontiere a partire dal 21 giugno, senza requisiti di quarantena nè restrizioni di viaggio per i viaggiatori provenienti dall'Italia e dagli altri paesi UE.
All'arrivo i passeggeri devono consegnare un modulo, disponibile online o fornito dalla compagnia aerea, che indichi la propria destinazione e passare un controllo della temperatura con termocamere. I passeggeri in arrivo alle Isole Baleari devono compilare anche un questionario sanitario.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Sant Josep de sa Talaia

Sant Josep de sa Talaia è la località ideale per scoprire la Ibiza più tradizionale, dove potrete fare splendide escursioni a piedi, in bici, a cavallo.

La cittadina di Sant Josep de sa Talaia si trova nella parte interna del sud di Ibiza, vicino alle meravigliose spiagge di Cala Bassa, Cala Carbo, Cala Codola, Cala Conta, Cala Corral e Cala d’Hort, a 15 chilometri da Eivissa e a 10 dall’aeroporto di Ibiza.

Case bianche tipiche dell’architettura tradizionale dell’isola, chiese medievali e numerose torri di difesa caratterizzano il territorio di Sant Josep.

Il territorio comunale, che comprende oltre alle incantevoli baie i principali resort turistici di Ibiza, si affaccia sugli isolotti di Es Vedra, Es Vedranell, Sa Conillera, Espartà e Illa des Bosc e vanta importanti siti archeologici tra cui il villaggio fenicio di Sa Caleta e l’insediamento punico-romano di Ses Paises.

Da non perdere l’incantevole grotta naturale di Cova Santa. Se sognate una vacanza al mare senza rinunciare a splendide escursioni a piedi o in bicicletta, o perché no a cavallo, Sant Josep de sa Talaia è il luogo che fa per voi.

Dove dormire a Sant Josep de sa Talaia

Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Sant Josep de sa Talaia utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.

Dove si trova Sant Josep de sa Talaia

Vedi gli alloggi in questa zona

Località nei dintorni