Ibiza

La Spagna ha aperto le frontiere a partire dal 21 giugno, senza requisiti di quarantena nè restrizioni di viaggio per i viaggiatori provenienti dall'Italia e dagli altri paesi UE.
All'arrivo i passeggeri devono consegnare un modulo, disponibile online o fornito dalla compagnia aerea, che indichi la propria destinazione e passare un controllo della temperatura con termocamere. I passeggeri in arrivo alle Isole Baleari devono compilare anche un questionario sanitario.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Puerto de San Miguel

Lontano dal caos delle discoteche esiste una Ibiza immersa nel verde, con spiagge incontaminate e splendide scogliere. Ammiratela a Puerto San Miguel.

La piccola località turistica di Puerto San Miguel si trova lungo la costa settentrionale dell’isola, la zona più rurale e incontaminata di Ibiza famosa per le sue belle scogliere, e vanta una spiaggia sabbiosa con acque cristalline poco profonde.

Lontano dai party e dalla vita mondana, Puerto San Miquel è un borgo tranquillo, ideale per le famiglie e le coppie, situato in una piccola insenatura riparata circondata da ripide pareti di roccia sormontate da boschi.

Oltre a diversi appartamenti in affitto, agriturismi e hotel di grande dimensioni, il paese vanta uno splendido hotel a 5 stelle e ville private di lusso. Il Port Balansant, inoltre, è per molti il migliore ristorante di pesce dell’isola.

Vicino a Puerto San Miquel si trova la meravigliosa e incontaminata spiaggia di Cala des Multons e Pas de s’Illa.

Il paese si trova a 30 minuti di macchina da Santa Eularia e a 40 da Eivissa ed è collegato da piccole imbarcazioni con Portinatx, San Antonio ed Es Canar.

Dove dormire a Puerto de San Miguel

Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Puerto de San Miguel utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.

Dove si trova Puerto de San Miguel

Vedi gli alloggi in questa zona

Località nei dintorni