Puerto de San Miguel

Lontano dal caos delle discoteche esiste una Ibiza immersa nel verde, con spiagge incontaminate e splendide scogliere. Ammiratela a Puerto San Miguel.

La piccola località turistica di Puerto San Miguel si trova lungo la costa settentrionale dell’isola, la zona più rurale e incontaminata di Ibiza famosa per le sue belle scogliere, e vanta una spiaggia sabbiosa con acque cristalline poco profonde.

Lontano dai party e dalla vita mondana, Puerto San Miquel è un borgo tranquillo, ideale per le famiglie e le coppie, situato in una piccola insenatura riparata circondata da ripide pareti di roccia sormontate da boschi.

Oltre a diversi appartamenti in affitto, agriturismi e hotel di grande dimensioni, il paese vanta uno splendido hotel a 5 stelle e ville private di lusso. Il Port Balansant, inoltre, è per molti il migliore ristorante di pesce dell’isola.

Vicino a Puerto San Miquel si trova la meravigliosa e incontaminata spiaggia di Cala des Multons e Pas de s’Illa.

Il paese si trova a 30 minuti di macchina da Santa Eularia e a 40 da Eivissa ed è collegato da piccole imbarcazioni con Portinatx, San Antonio ed Es Canar.

Mappa

Alloggi Puerto de San Miguel

Cerchi un alloggio a Puerto de San Miguel?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili a Puerto de San Miguel
Mostrami i prezzi