Ibiza

La Spagna ha aperto le frontiere a partire dal 21 giugno, senza requisiti di quarantena nè restrizioni di viaggio per i viaggiatori provenienti dall'Italia e dagli altri paesi UE.
All'arrivo i passeggeri devono consegnare un modulo, disponibile online o fornito dalla compagnia aerea, che indichi la propria destinazione e passare un controllo della temperatura con termocamere. I passeggeri in arrivo alle Isole Baleari devono compilare anche un questionario sanitario.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Portinatx

Affacciata su una splendida baia e immerse nel verde, Portinatx è una località di Ibiza particolarmente indicata per vacanze in coppia o in famiglia.

La località turistica di Portinatx, lungo la costa settentrionale dell’isola immersa nel verde, è una delle più apprezzate di Ibiza.

Il borgo si affaccia su una bellissima baia lambita da un mare cristallino, ideale per lo snorkeling, caratterizzata da coste scoscese e splendide viste su Punta Galera.

Ideale per le famiglie e le coppie, il paese si trova vicino alle 4 magnifiche spiagge attrezzate di S’Arenal Gros, S’Arenal Petit, Playa Porto, circondata dalle piccole colline, ed Es Raco.

Da non perdere il complesso di Balafia, 5 case tipiche dell’architettura isolana sormontate da 2 torri di difesa, nei pressi dell’abitato di Sant Llorenç.

Portinatx si trova a 40 minuti dall’aeroporto di Ibiza ed è la località più settentrionale dell’isola. Il borgo è facilmente raggiungibile in auto, in autobus da Eivissa e Santa Eularia e in barca da Es Canar e Puerto de San Miquel.

La baia di Portinatx

Dove dormire a Portinatx

Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Portinatx utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.

Dove si trova Portinatx

Vedi gli alloggi in questa zona

Località nei dintorni