Portinatx

Affacciata su una splendida baia e immerse nel verde, Portinatx è una località di Ibiza particolarmente indicata per vacanze in coppia o in famiglia.

La località turistica di Portinatx, lungo la costa settentrionale dell’isola immersa nel verde, è una delle più apprezzate di Ibiza.

Il borgo si affaccia su una bellissima baia lambita da un mare cristallino, ideale per lo snorkeling, caratterizzata da coste scoscese e splendide viste su Punta Galera.

Ideale per le famiglie e le coppie, il paese si trova vicino alle 4 magnifiche spiagge attrezzate di S’Arenal Gros, S’Arenal Petit, Playa Porto, circondata dalle piccole colline, ed Es Raco.

Da non perdere il complesso di Balafia, 5 case tipiche dell’architettura isolana sormontate da 2 torri di difesa, nei pressi dell’abitato di Sant Llorenç.

Portinatx si trova a 40 minuti dall’aeroporto di Ibiza ed è la località più settentrionale dell’isola. Il borgo è facilmente raggiungibile in auto, in autobus da Eivissa e Santa Eularia e in barca da Es Canar e Puerto de San Miquel.

La baia di Portinatx

Mappa

Cerchi un alloggio a Portinatx?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili a Portinatx
Mostrami i prezzi