Ibiza

La Spagna ha aperto le frontiere a partire dal 21 giugno, senza requisiti di quarantena nè restrizioni di viaggio per i viaggiatori provenienti dall'Italia e dagli altri paesi UE.
All'arrivo i passeggeri devono consegnare un modulo, disponibile online o fornito dalla compagnia aerea, che indichi la propria destinazione e passare un controllo della temperatura con termocamere. I passeggeri in arrivo alle Isole Baleari devono compilare anche un questionario sanitario.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Es Canar

Famosa per il più grande mercatino hippy di Ibiza e per le sue atmosfere chill-out, Es Canar è una base ideale per chi vuole vivere l'isola in relax.

Es Canar è un piccolo e accogliente resort turistico lungo la costa nord orientale di Ibiza  a 5 chilometri da Santa Eularia.

Ottimi ristoranti, vivaci lounge bar cib musica chill-out, una bellissima spiaggia di sabbia bianca a forma di mezzaluna e il mercato hippy settimanale a Punta Arabì, il più grande dell’isola, hanno reso famoso il borgo di Es Canar.

Numerosi hotel e appartamenti in affitto rendono molto conveniente l’offerta turistica della vivace Es Canar. Dalla costa si possono ammirare gli isolotti di sa Galera e la Illa des Canar.

Dal piccolo porticciolo di Es Canar salpano spesso le imbarcazioni per Eivissa, Cala Llonga e Santa Eularia.

Dove dormire a Es Canar

Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Es Canar utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.

Dove si trova Es Canar

Vedi gli alloggi in questa zona

Località nei dintorni