Ibiza

Ibiza è un’isola fantastica e, oltre alle meravigliose spiagge, offre numerose cose da fare sia che siate un gruppo di amici che una famiglia!

Ibiza è famosa per i suoi locali notturni, per molti i migliori del mondo, ma l’isola custodisce anche un bellissimo litorale punteggiato da decine di spiagge e calette meravigliose.

Eivissa, la capitale dell’isola, vanta un centro storico eccezionale, la Dalt Vila, patrimonio mondiale dell’Unesco, con ottimi alberghi, ristoranti e club di fama internazionale come il Pacha. Ricchi di fascino i quartieri di La Marina e Sa Penya, ideali per una passeggiata al calar del sole.

Le discoteche di Ibiza più famose sono l’Amnesia, lo Space e il Privilege, ma l’isola è costellata da club dove trascorrere la notte.

Tra le spiagge di Ibiza da non perdere ci sono Cala Conta, Cala des Jondal, Sa Caleta, Ses Salinas e Cavallet. Se volete ammirare tramonti mozzafiato recatevi a Ses Variades o al Cafe del Maar di San Antonio.

A soli 30 minuti di traghetto da Ibiza si trova la paradisiaca Formentera, famosa per le sue spiagge caraibiche e per essere meta dei vip.

I più piccoli ameranno il parco acquatico Aguamar a Playa den Bossa e il Parco Naturale di Ses Salines. Di eccezionale bellezza anche la riserva naturale di Es Vedra e l’isola di Espalmador.

Mappa

Cerchi un alloggio a Ibiza?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili a Ibiza
Mostrami i prezzi