Formentera

La Spagna ha aperto le frontiere a partire dal 21 giugno, senza requisiti di quarantena nè restrizioni di viaggio per i viaggiatori provenienti dall'Italia e dagli altri paesi UE.
All'arrivo i passeggeri devono consegnare un modulo, disponibile online o fornito dalla compagnia aerea, che indichi la propria destinazione e passare un controllo della temperatura con termocamere. I passeggeri in arrivo alle Isole Baleari devono compilare anche un questionario sanitario.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Playa de Ses Illetes

La spiaggia più bella di Fuerteventura è Ses Illetes, un paradiso nel Mediterraneo che ricorda le isole caraibiche. Un sogno a portata di mano.

Considerata da molti la spiaggia più bella di Formentera, Ses Illetes ricorda le spiagge caraibiche.

La spiaggia di sabbia bianca finissima, lambita da un mare da sogno, si estende come una lingua nelle acque cristalline che bagnano il versante occidentale della stretta penisola Trucador, dal lato opposto di Platja de Llevant, tra Punta des Pas e Platgeta des Carregador. La parte settentrionale di Playa Illetes è quella più tranquilla e riservata e spesso è frequentata dai naturisti.

Questo paradiso terrestre, lungo 500 metri e largo 50, si trova a 4 chilometri dal porto di La Savina e a 7 chilometri da Sant Francesc.

Da Ses Illetes si può ammirare le bellissime coste dell’isola di Espalmador che insieme ad altri isolotti si trova nel canale che separa Formentera da Ibiza.

Dove si trova

Alloggi Playa de Ses Illetes
Cerchi un alloggio in zona Playa de Ses Illetes?
Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Playa de Ses Illetes
Mostrami i prezzi

Spiagge nei dintorni