Es Pujols

Ex villaggi di pescatori, Es Pujols è oggi una località turistica alla moda ma non sguaiata. Spiagge, baretti, viuzze e l'unica discoteca di Formentera.

Famosa per la sua piccola spiaggia di sabbia bianca fiancheggiata da bar e ristoranti alla moda, Es Pujols è l’unica vera località turistica di Formentera e si trova nella parte nordorientale dell’isola vicino al Lago salato Estany Pudent e ad alcune delle spiagge più rinomate dell’isola.

Di fronte alla spiaggia di Es Pujols, lunga 300 metri e larga 30, si possono osservare alcuni piccoli e magnifici isolotti che rendono l’ambiente ancora più eccezionale.

Imbarcazione a Es Pujols

Il dedalo di stradine che attraversano il paese, un tempo tranquillo villaggio di pescatori, sono animate da una vivace vita notturna. A Es Pujols si trova anche una piccola discoteca, il Xueno, l’unica di Formentera, ben lontana però dalle discoteche Pacha o Amnesia di Ibiza.

Residence, alberghi e appartamenti in affitto compongono la ricca offerta turistica di Es Pujols. Il lungomare è costeggiato da chiringuitos, caffetterie e ristorantini e nelle sere estive si colora grazie al caratteristico mercatino hippy.

Es Pujols si trova 2 chilometri a nord di Sant Ferran e a 6 chilometri dal porto di La Savina.

Mappa

Alloggi Es Pujols

Cerchi un alloggio a Es Pujols?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili a Es Pujols
Mostrami i prezzi